10^ Giornata: L´Isolotto vola in testa


30/11/2014 - Le gigliate travolgono lo Sporteam e raggiungono il Kick Off
ISOLOTTO–SPORTEAM 8–1

ISOLOTTO
Brugnoni, Mauro, Martìn Cortes, Galluzzi, Maione; Giovannini, Xhaxho, Teggi, Pasos Sanchez, Ceresi, Nicita, Duco. All. Colella.
SPORTEAMBetti, Cesarotto, Bompan, Favaro, Marulli; Pieropan, Betto, Capotosto, Santi, Mazzucato. All. Manganiello.
ARBITRI: Pennese (Vasto), Novelli (Campobasso).  CRONO: Rrapi (Prato).
MARCATORI: 5' 20'' p.t. Xhaxho (I), 10' 45'' Duco (I), 13' 21'', 13' 48'' Maione (I), 17' 50'' Xhaxho (I); 4' s.t. Favaro (S), 8' 38'' Pasos Sanchez (I), 11' 12'' Xhaxho (I), 17' 32'' Galluzzi (I).
 
Tutto facile per l'Isolotto nella sfida casalinga contro lo Sporteam. Le ragazze di Colella hanno fatto un sol boccone della formazione vicentina, terzultima in classifica, imponendosi nettamente per 8–1 nonostante l'assenza della fuoriclasse spagnola Cervera Rodriguez. Un successo che, in concomitanza del turno di riposo del Kick Off, permette alla formazione gigliata di raggiungere le milanesi al primo posto a quota 24. Per ora pesa, a favore delle lombarde, lo scontro diretto a favore, ma c'è ancora la sfida da giocare con la Ternana... Tornando alla partita, l'Isolotto chiude la pratica già nel primo tempo, chiuso sul 5–0 grazie alla rete di Duco e alle doppiette di Xhaxho e Maione, quest'ultima che si conferma in assoluto come la più in forma delle sue. La ripresa si apre con il gol della bandiera di Favaro, ma la squadra di Colella ci mette poco a ristabilire le distanze con Pasos e ad allungare ancora con Xhaxho (top scorer con tre reti) e con capitan Galluzzi, tornata in gol dopo un digiuno di ben cinque partite dopo aver segnato 5 reti nelle prime tre giornate. Adesso ultime tre partite del girone di andata tutte in discesa: domenica prossima trasferta a Bologna contro la Decima Sport, poi Psn Padova in casa e Elmas in trasferta. 
RISULTATI, MARCATORI E CLASSIFICA